La tua casa è già bella, rendila unica con il wrapping

La tua casa è già bella, rendila unica con il wrapping

Personalizzare pareti, porte, vetri, mobili, soffitti e pavimenti della propria casa oggi è più facile ed economico che mai grazie al wrapping! Una tecnica che permette di intervenire su tutti i materiali in poco tempo donando una luce nuova ai tuoi ambienti.

L’unico limite è la tua fantasia. Il Wrapping offre a tutti l’opportunità di personalizzare la propria casa senza dover affrontare costi elevati di manodopera artigianale. Attraverso l’applicazione di pellicole, le stesse utilizzate ad esempio per le pubblicità su autobus e taxi, è sufficiente scegliere una grafica per poterla trasferire su pareti, porte, vetri, mobili, soffitti e pavimenti della propria casa.

VELOCITÀ E CONVENIENZA, IL WRAPPING RIVOLUZIONA L’INTERIOR DESIGN

La velocità di applicazione delle pellicole rappresenta un altro punto a favore del wrapping nei confronti delle tradizionali lavorazioni artigianali. Può essere lavato con acqua e sapone e non ha bisogno di manutenzione. Inoltre, una volta rimossa la pellicola è possibile ripristinare l’ambiente così come era prima dell’applicazione.

ESEMPI DI PERSONALIZZAZIONE

1) Figli piccoli? Realizza una stanza da vero supereroe!
Avengers, Principesse, PJ Mask o classici Disney: ogni età ha i suoi eroi e con il wrapping puoi portarli nella camera dei tuoi figli, ripristinando la stanza quando crescendo avrà naturalmente altri interessi.

2) Riproduci materiali di pregio a basso costo
Ti piacerebbe rivestire le pareti della tua casa in legno, marmo o pietra? Farlo ha un costo molto alto ma grazie al wrapping puoi ottenere lo stesso effetto spendendo molto meno. Ti basterà scegliere la grafica con il materiale che ti piace ed applicarla sulle superfici degli ambienti o dei mobili che vuoi. Anche in questo caso avrai la possibilità di ripristinare il tutto quando vuoi in modo facile e veloce.

3) Ami la creatività? Porta la tua arte nella tua casa e rendila unica
Un paesaggio, una città, una foto che hai scattato oppure una scena di un film. Ti basta avere un’immagine e con il wrapping puoi ricreare quella scena a casa tua, stampando ed installando le pellicole con le grafiche tratte dall’immagine esatta che ti piace!

Come abbiamo già detto, l’unico limite è la fantasia. Le pellicole costano mediamente dai €15 ai €40 al metro quadrato, a meno che non si scelgano soluzioni più pregiate, che comunque difficilmente supererebbero i costi di un intervento artigianale.

Se vuoi avere una quotazione per personalizzare la tua casa ti servono due cose: un’idea ed un telefono per chiamarci! Il nostro team saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per dare vita alle tue fantasie e personalizzare la tua casa!