Il nostro metodo, ideale per le tue esigenze.

Semplificare la risoluzione di un problema. Questo è il principio secondo cui Alfredo Nicolai, Massimo Claps e Angela Di Battista, titolari dell’attività, hanno ideato l’attuale metodo di lavoro di Esteticar.

Tutti i servizi che offriamo partono da una fase comune, la pre-accettazione: in questa fase preliminare potrai infatti parlare con il personale del nostro front office che, a seconda delle diverse esigenze, ti presenterà il team dell’officina o quello relativo alla consulenza legale (in caso di sinistri). Da noi troverai infatti un ambiente cortese ed elegante, dove relazionarti con professionisti qualificati e seguire lo stato di avanzamento della lavorazione sul tuo veicolo

Step 1

Vieni a trovarci

Scegliendo Esteticar per gestire le conseguenze di un sinistro stradale potrai infatti beneficiare di molti servizi speciali, prima che il team tecnico inizi la riparazione, come ad esempio:

Assistenza legale su ogni tipologia di sinistro: Tra due veicoli, Tra più veicoli (mulitplo), Atti vandalici o socio politici, Eventi Naturali, Furti parziali, Avvenuto in Italia con targa estera, Avvenuto all’estero, Da responsabilità civile diversa (caduta alberi, cornicioni, caduta ringhiera ecc…). Supporto nella gestione pratiche assicurative (grazie ai rapporti allacciati negli anni da Esteticar con le maggiori compagnie assicurative nazionali ed internazionali). Gestire foto del sinistro ed altri documenti grazie ad una esclusiva piattaforma cloud allestita da Esteticar per i suoi clienti. Usufruire del servizio di anticipo costi di riparazione.

Step 1
(Vieni a trovarci)

Step 2

Pre-accettazione

Una volta gestito il lato assicurativo si passa quindi al secondo step del nostro metodo, comune anche all’iter per le riparazioni tradizionali e quindi slegate da un sinistro: Pre-accettazione.

In questa fase i nostri esperti eseguiranno una diagnosi dei danni riportati dal tuo veicolo, compilando una scheda con il lavoro ed i ricambi necessari alla riparazione.

A questo punto potrai quindi decidere se rifiutare, modificare o accettare le lavorazioni in fase di preventivo, prenotando all’occorrenza un veicolo sostitutivo.

Step 2
(Pre-accettazione)

Step 3

Riparazione

La metodologia di riparazione eseguita nella totale trasparenza garantisce al cliente un intervento a regola d’arte certificato e garantito a vita dall’Esteticar ripristinando l’originale sicurezza e affidabilità del veicolo.

Step 3
(Riparazione)

Step 4

Consegna

Il quarto ed ultimo step sarà tornare a guidare il tuo veicolo, ai costi e nei tempi concordati nella fase di accettazione, avendo cura nell’avvisarti qualora ci fossero ritardi nella lavorazione.

Step 4
(Consegna)

Hai avuto un sinistro?

Puoi usufruire del nostro servizio di assistenza stradale e anticipo dei costi di riparazione.